Cristiano Ronaldo ospite vip a Viareggio con Georgina

La coppia in città: voci di acquisto di un megayacht

Ospiti vip a Viareggio. A poche ora del successo a Bologna alla ripresa del campionato la Perla del Tirreno ha accolto il campione della Juventus, Cristiano Ronaldo, il mitico Cr7, e la fidanzata Georgina Rodriguez.

Non solo una visita di piacere quella di una delle coppie più invidiate del mondo. Si parla, infatti, di un incontro ai cantieri navali viareggini per l’acquisto di un megayacht, di quelli che solo pochissimi fortunati (e danarosi) si possono permettere.

Ronaldo, infatti, è stato ‘avvistato’, insieme al suo staff, proprio mentre scendeva da una barca della Azimut, sulla qule era ospite di amici.

Nessun incontro istituzionale per il campione del pallone. A segnalarne la presenza, però, anche il sindaco Giorgio Del Ghingaro, che, come noto, è uno juventino sfegatato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.