Nasce l’Atletico Capannori: giocherà in Terza Categoria

È la sezione calcio della polisportiva: il presidente Fontana affida il timone all'ex Porcari, Andrea Monaci

È ufficiale la nascita dell’Atletico Capannori, che da oggi è la sezione calcio della Polisportiva Capannori e si iscriverà al prossimo campionato di Terza Categoria.

Il presidente Luca Fontana ha scelto di affidare l’intera gestione ad Andrea Monaci, che da direttore sportivo a Porcari ha ottenuto due promozioni in quattro anni portando la società dalla Terza alla Prima Categoria. Sarà lui il direttore generale, con la speranza di poter ripetere anche a Capannori gli ottimi risultati ottenuti in questi anni.

Una partenza importante per mettere subito in chiaro la volontà di far bene fin da subito. C’è invece ancora il massimo riserbo sul nome del mister che guiderà la neonata formazione biancorossa. In settimana ci sono stati diversi sondaggi e si pensa che entro i primi di luglio si potrà finalmente ufficializzare il profilo con cui poter definire anche i primi accordi con i giocatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.