Real Forte Querceta conferma anche Gianluca Doveri

Il trequartista si conferma pedina fondamentale per la formazione di Amoroso

La nuova ufficialità in casa Real Forte Querceta è la conferma di Gianluca Doveri, che alla soglia dei trent’anni indosserà la maglia bianconerazzurra per la seconda stagione consecutiva.

Dall’approdo a Forte dei Marmi un anno fa, l’ex Ponsacco si è immediatamente rivelato l’asso tattico nella manica di Amoroso, un vero e proprio anello di collegamento tra il folto centrocampo e il reparto d’attacco. Efficace in fase di definizione con cinque reti all’attivo, Doveri, di gol, ne ha anche fatti segnare, tra assist e calci di rigore procurati.

“Se dovessi migliorare qualcosa della passata stagione, a livello personale sarebbe senza dubbio la continuità prestazionale – ammette il centrocampista – Avrei sicuramente potuto fare qualcosa in più, ma d’altronde l’imperativo rimane migliorarsi sempre. Purtroppo la pandemia è sopraggiunta in un momento positivo per me e per la squadra, però adesso abbiamo la possibilità di portare avanti il progetto interrottosi. Rimanere al Real era il mio obiettivo e sono molto contento di aver avuto la possibilità di farlo, anche per poter ritrovare molti dei miei compagni. In fondo, rimango anche per il mio amico Ciccio Di Paola: così potrà giocare un altro anno insieme a me.”

La società si “regala”, dunque, un’importantissima conferma, di cui saranno certamente soddisfatti anche tutti gli sportivi fortemarmini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.