Mattiello infortunato, niente debutto con la maglia dello Spezia

Prima in A per Paolo Bartolomei al Manuzzi di Cesena con il Sassuolo

Non ci sarà il difensore lucchese Federico Mattiello domani nel lunch-time della serie A che vedrà impegnati lo Spezia nel debutto nella massima serie al Manuzzi di Cesena col Sassuolo.

Mattiello a seguito dell’infortunio riportato in allenamento si è procurato una lesione di primo grado al polpaccio sinistro. Il percorso riabilitativo è già partito al centro Fk di Aulla. Dovrebbe invece debuttare regolarmente in serie A, fischio d’inizio alle 12,30, l’altro lucchese che gioca nello Spezia: Paolo Bartolomei che ha giocato nelle giovanili del Valdottavo come Mattiello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.