Il lucchese Daniele Rugani passa in prestito al Rennes

Il difensore è già in Francia: oggi le visite mediche

Il difensore lucchese Daniele Rugani passa in prestito oneroso dalla Juventus al Rennes. Rugani si trova già in Francia dove oggi si sottoporrà alle visite mediche e dove diventerà un nuovo giocatore dei rossoneri bretoni.

Svuotato l’armadietto alla Continassa, il ventiseienne lucchese si è imbarcato su un volo privato diretto in Bretagna. La Juventus lo ha ceduto in prestito per 1,5 milioni d’euro fino al termine del campionato, risparmiando altri 3,5 milioni d’euro d’ingaggio. Rugani ha preferito Rennes, dove giocherà in Champions League, alle sirene di Newcastle e Valencia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.