Filecchio Women corsaro a Jesi: punteggio pieno dopo tre giornate

Decidono la doppietta di Irene Pieroni e il gol di Benedetta Fenili

Jesina – Filecchio Women 2-3

Vince espugnando Jesi per 3-2 il Filecchio women, al termine di una gara combattuta e ben giocata dalle due formazioni.

A prevalere è stata la maggior qualità e fisicità delle ragazze di mister Francesco Passini, brave a rimontare lo svantaggio iniziale. Le filecchiesi chiudono il primo tempo in vantaggio per 3-2 grazie alla doppietta di Irene Pieroni e al gol di Benedetta Fenili.

Gara entusiasmante e incerta con la Jesina che, una volta accorciate le distanze, si rende pericolosa pur rischiando di subire la quarta segnatura. Le locali creano alcune ghiotte occasioni ma trovano sulla loro strada una Lisa Marchetti insuperabile.

Il Filecchio alla fine con ordine porta in fondo una vittoria e tre punti che consentono di rimanere al comando del campionato di serie C a punteggio pieno dopo le prime tre giornate.

Al 95′ grande euforia per un successo di qualità al cospetto di un’ottima avversaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.