Lucchese, altri 6 positivi: rinviata la gara a Olbia

Salgono in totale a 18 i contagiati tra i rossoneri

Dopo una lunga giornata, in serata è arrivata l’ufficialità. La partita tra Olbia e Lucchese, in programma per domani (1 novembre) in Sardegna, è stata rinviata a data da destinarsi. La Lucchese, infatti, pochi giorni fa ha registrato due nuovi casi di positività al coronavirus, che hanno portato la conta totale dei giocatori contagiati a 18.

Lucchese, altri cinque positivi al coronavirus

Questo il comunicato della Lega Pro: “Preso atto dell’istanza documentale presentata dalla società Lucchese, ai sensi del punto 2 delle ‘disposizioni gare Lega Pro – emergenza Covid-19’, considerato che, alla data odierna, ‘sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus Sars-CoV-20, la Lega dispone che la gara Olbia-Lucchese, in programma domenica 1° novembre 2020, stadio ‘Bruno Nespoli’, Olbia, venga rinviata a data da destinarsi”.

Non è l’unica partita rinviata nel girone: poco prima è stata annunciato anche il rinvio di Como-Pro Patria per 18 casi di positività al coronavirus tra i padroni di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.