Filecchio Women, prima sconfitta stagionale con Bologna

La formazione barghigiana paga caro un errore difensivo nel primo tempo. Domenica la trasferta a Sassari

Prima sconfitta stagionale per le gialloverdi del Filecchio Women dopo una gara combattuta contro il Bologna capolista su un campo che non ha permesso a nessuna delle compagini di esprimere al meglio il proprio gioco.

Le ragazze locali devono cedere alle felsinee che a metà del primo tempo, sfruttando una svista difensiva, sono passate in vantaggio. Le ragazze hanno reagito attaccando, ma non riuscendo a concretizzare il possesso palla maturato. Rammarico per una gara in cui si poteva fare di più e meglio, ma con la consapevolezza che nulla è compromesso e che la squadra rimane attaccata al gruppo di testa.

Prossimo impegno l’insidiosa trasferta di Sassari. Martedì la ripresa degli allenamenti per lavorare subito e riprendere al meglio il percorso

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.