Filecchio Women, trasferta con cinquina ad Aprilia

Prestazione convincente delle gialloverdi nel Lazio. Domenica arriva l'Arezzo

Aprilia – Filecchio Women 0-5
FILECCHIO WOMEN: Marchetti, Gargan (Angeli), Tognarelli, Lehmann, Cotrer, Manganiello, Caucci, Bengasi, Moni, Siegrist (Motroni), Fenili (Paoli), Di Lupo (Acciari). All.: Passini
RETI: Manganiello, Siegrist, Fenili, Siegrist, rig. Acciari

Un altro importante successo per le ragazze del Filecchio di serie C. Le gialloverdi tornano da Marina di Ardea con tre punti meritati. Dopo alcune prestazioni opache è arrivata una prova di qualità che vale alle ragazze i tre punti. Una gara condotta bene dalla ragazze che con il passare dei minuti sono cresciute e hanno avuto il pallino del gioco per larghi tratti della partita.

Domenica prossima al Moscardini di Barga arriva l’Arezzo, una delle candidate alla vittoria finale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.