Quantcast

Real Forte Querceta, arriva Filippo Della Pina

Un altro rinforzo per la rosa

Real Forte Querceta, arriva Filippo Della Pina, nuovo esterno sinistro classe 2002.

Nativo di Massa, Della Pina approda nel settore giovanile della Carrarese dopo una prima crescita calcistica maturata fra Tirrenia e La Spezia. Lasciata la Berretti a Carrara, il giovane terzino veste i colori della propria città, dove la scorsa stagione debutta tra i grandi, in Eccellenza.

“La società ha mostrato interesse nei miei confronti fin da subito e questo mi ha fatto molto piacere – dichiara Della Pina -. Arrivo in una grande piazza dove poter affrontare il campionato di Serie D e dove spero di migliorare, al fianco di ragazzi giovani e soprattutto dei più esperti. Mi sento all’altezza della sfida,” conclude, “non vedo l’ora di mettermi in gioco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.