Lucchese, ecco lo staff tecnico per la prossima stagione: il raduno parte il 2 agosto

Pronta la nuova avventura in rossonero di mister Pagliuca

In attesa dell’ufficialità sul ripescaggio in serie C, la Lucchese comunica la composizione dello staff tecnico, sanitario e organizzativo che coordinerà la preparazione rossonera, a partire dal raduno di lunedì (2 agosto).

“A causa dello slittamento delle decisioni sul ripescaggio in Serie C del consiglio federale – precisa la società rossonera -, non è al momento possibile rendere noti i convocati per il raduno di lunedì, poiché nessun giocatore è al momento contrattualizzabile da parte della società. La dirigenza ha comunque ritenuto opportuno stilare una lista dei professionisti che coordineranno la preparazione, con i quali la società ha raggiunto un accordo verbale, proprio al fine di tenere aggiornati tifosi e stampa. Una volta resa ufficiale la decisione del consiglio federale, la società terrà una conferenza stampa che sancirà l’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva. Data ed orario definitivi della stessa verranno comunicati tramite i canali ufficiali della Lucchese 1905″.

Ripescaggi in C, slitta la decisione: la Lucchese rinvia il raduno

Lo staff

Allenatore: Guido Pagliuca, coadiuvato a livello tecnico ed organizzativo da Riccardo Carbone, Stefano Fracassi e Simone Angeli

Preparatore atletico: Riccardo Guidi, coadiuvato da Alessandro Coluccio e Nicola Cortopassi

Preparatore dei portieri: Enzo Biato

Medico sociale: Adolfo Tambellini

Massaggiatore/fisioterapista: Alvaro Vannucchi

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.