Quantcast

Al Real Forte Querceta arriva il centrocampista Niccolò Pecci

Classe 2002 ha fatto scuola al Tau Altopascio e a Livorno

Il Real Forte Querceta dà il benvenuto a Niccolò Pecci, centrocampista classe 2002.

Scuola Tau Altopascio e Livorno, al termine delle parentesi vissute tra Scandicci, San Miniato Basso e Follonica Gavorrano, Pecci arriva a Forte dei Marmi forte della consapevolezza di chi ha già debuttato tra i grandi ma ambizioso di conferme.

“Spero in un’annata positiva, più serena da tutti i punti di vista. Importante tornare a fare ciò che ci piace di più, giocare a calcio, e farlo nel modo giusto – dichiara Pecci -. “Compagni? Conoscevo già i fratelli Ricci, dai tempi del Tau. Spero di dare il mio contributo alla squadra, per ripetere quanto di buono visto la scorsa stagione”-

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.