Quantcast

Lucchese, trattative per la cessione delle quote: prime conferme

La società ammette che ci sono soggetti interessati ad entrare nella compagine, ma poi dispone il silenzio stampa

Le indiscrezioni si rincorrono ormai da settimane e i rumors su trattative per la cessione della Lucchese si sono fatti più insistenti negli ultimi giorni. Dalla società dopo le notizie trapelate arriva comunque una conferma: ci sono stati contatti con soggetti interessati ad un ingresso nella compagine rossonera ma al momento nulla di concreto.

Nel confermare questo dettaglio non irrilevante, la Lucchese decide però di non aggiungere altro. E dispone il silenzio stampa su questioni societarie.

“La Lucchese 1905 – si legge in una nota stringata – conferma l’esistenza di soggetti potenzialmente interessati ad un ingresso nella compagine rossonera, che non hanno però al momento prodotto risultati definiti e definitivi. Dal momento in cui, eventualmente, ci saranno fatti concreti o progetti meritevoli da presentare alla città, ai tifosi ed alla stampa, sarà la stessa società a comunicarlo tramite i propri canali ufficiali. La società ha pertanto disposto il silenzio con la stampa in merito alle questioni sopracitate, fino alla eventuale definizione di fatti reali che potrebbero aprire scenari importanti per i colori rossoneri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.