Folgor Marlia, mister Galassi si dimette: torna Michele Beani

Era già stato due anni fa alla guida tecnica della squadra

Folgor Marlia, si dimette il tecnico Giacomo Galassi che ha detto addio al ruolo di allenatore della squadra. Al suo posto arriva Michele Beani.

La società, dopo che il consiglio ne ha discusso, ha accettato le dimissioni e ha ringraziato mister Galassi per “il buon lavoro svolto, la serietà e l’impegno”.

Dopo aver valutato un rosa di nomi è stato preferito su tutti Michele Beani, già stato alla Folgor fino a 2 anni fa e alla guida della squadra nell’ultimo campionato vinto per il ritorno in prima categoria. 

Domenica, dopo lo stop per il covid, è previsto il turno di riposo. Il prossimo  impegno sarà domenica 20 febbraio allo stadio di Marlia alle 15 contro il Romagnano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.