Lucchese femminile, la squadra di mister Carruezzo nel girone A: l’11 settembre il via al campionato

Le ragazze in maglia rossonera inizieranno la preparazione il 22 agosto

Prenderà il via domenica 11 settembre il campionato di Serie C femminile, dove la Lucchese è stata inserita nel girone A assieme a Asd
Su Planu Calcio 1985, Spezia Calcio, Angelo Baiardo, Genoa Cricket & Fc, Freedom FC, Fcd Pinerolo, Indipendente Ivrea, Azalee Solbiatese 1911, Accademia Calcio Vittuone, Pro Sesto, Real Meda, Academy Calcio Pavia, Orobica Calcio Bergamo, Fiamma Monza 1970 e Us Città di Pontedera.

Le ragazze guidate da mister Tony Carruezzo inizieranno la preparazione lunedì 22 agosto all’impianto sportivo di Saltocchio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.