Juniores regionali, Lammari ko nella sfida salvezza

Nel girone B rocambolesco successo dell'Atletico Lucca. Pari per lo Stiava

Lammari – Olmoponte 0-2
LAMMARI: Giovannetti, Antonelli, Benedetti, Petrilli, Bonini, Berruti, Puviani, Casini, Battistoni, Tocchini L., Ramku. A disp.: Baroni, Chetoni, Dumani, Maggiorini, Pavan. All.: Dianda
OLMOPONTE AREZZO: Angori, Luongo, Magi, Fiore, Tavanti, Spertilli, Capacci, Bonci, Castellucci, La Falce, Gori. A disp.: Albiani, Fucci, Landi, Vecani, Falah, Calugaru. All.: Santoni
ARBITRO: Silvestri di Livorno
Sconfitta interna per il Lammari contro l’Olmoponte Arezzo. Un ko pesante perché arriva contro una diretta concorrente per la salvezza.

Ecco gli altri risultati del girone di elite
Larcianese – Bibbiena 1-3
Audace Legnaia – Montelupo 3-2
Castelfiorentino – Cuoiopelli 2-2
Fucecchio – Cascina 0-3
Lammari – Olmoponte 0-2
Porta Romana – Sestese 2-2
Pro Livorno – Affrico 1-2
Cenaia – Lastrigiana 1-2

Girone B

Ritorno al successo, dopo lo stop nel recupero, per l’Atletico Lucca sul campo del Lanciotto Campi Bisenzio: rocambolesco il 4-3 finale del match. Pareggio interno per il Pdc Stiava contro il Poggio a Caiano. Cade all’esordio Alan Renucci con il suo Castelnuovo sul campo del San Marco Avenza. Non bastano le reti di Lucchesi e Valiensi ai gialloblu garfagnini.

Ecco i risultati
Coiano Santa Lucia – Valdinievole Montecatini 2-1
Don Bosco Fossone – Massese 5-5
Galcianese – Atletico Carrara 3-1
I.Monsummano – Zenith Audax 1-6
Lanciotto – Atletico Lucca 3-4
Migliarino – Maliseti Seano 1-4
Pdc Stiava – Poggio a Caiano 2-2
San Marco Avenza – Castelnuovo 3-2

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.