Torneo Marco Orlandi, due vittorie all’esordio per le rappresentative di Lucca

Successi contro i pari età di Massa Carrara per le selezioni Allievi B e giovanissimi B

Due nette vittorie per le rappresentative giovanili di Lucca nella prima giornata del torneo Marco Orlandi dedicato alle categorie allievi B e giovanissimi B. Entrambe le sfide erano con i pari età della delegazione di Massa Carrara

I giovanissimi B hanno vinto 5-2 con le reti di Orlandini (Academy Porcari) e Zappelli (Lido di Camaiore) e la tripletta di Coppola del Tau Calcio.

Poker, invece, per la rappresentativa Allievi B con i gol di Errachid (Valdottavo) e Dunga (Atletico Lucca) e la doppietta di Manfredi del Tau Calcio.

Nel girone militano anche le rappresentative di Livorno (due vittorie nelle gare di oggi), Grosseto e Pisa, con quest’ultima delegazione che deve ancora esordire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.