Juniores elite, Lammari corsaro con la Larcianese

Nel girone B sorride solo il Castelnuovo. Ko Atletico Lucca e Stiava

Larcianese – Lammari 0-1

LARCIANESE: Capodieci, Papini, Boemio, Guidi, Arabelli, Farjoi, Salvatori, Paganelli, Aldrovandi, Parente, Zeccola. A disp.: Lecini, Nuti, Santamaria, Sabia, Rosi, Anzuini, Todoran. All.: Banchelli.

LAMMARI: Giovannetti, Antonelli, Ramku, Petretti, Bonini, Berruti, Chetoni, Risolo, Casini, Tocchini L., Bacci. A disp.: Baroni, Dianda, Dumani, Pavan, Puviani, Benedetti. All.: Dianda.

ARBITRO: Abdulkadir di Empoli

RETI: Chetoni

Tre punti importantissimi in ottica salvezza per il Lammari sul campo della Larcianese. La formazione di Dianda si fa corsara con il gol di Chetoni e consolida una posizione di ‘sicurezza’ in classifica

I risultati del girone di elite

Castelfiorentino – Sestese 1-3
Larcianese – Lammari 0-1
Audace Legnaia – Affrico 0-1
Fucecchio – Bibbiena 2-2
Lastrigiana – Cuoiopelli 0-0
Porta Romana – Cascina 5-1
Pro Livorno – Olmoponte 2-1
Cenaia – Montelupo 2-0

Nel girone B allunga la striscia positiva il Castelnuovo Garfagnana, che supera 2-1 l’Atletico Carrara dei Marmi con le reti di Micchi e Lucchesi. Ko le altre due formazioni della provincia di Lucca: l’Atletico Lucca cade 2-1 con la Galcianese, lo Stiava cade 4-3 in un match rocambolesco sul campo del Migliarino Vecchiano.

I risultati del girone B

I.Monsummano – Valdinievole Montecatini 0-0
Castelnuovo – Atletico Carrara 2-1
Coiano Santa Lucia – Poggio a Caiano 1-1
Don Bosco Fossone – Maliseti Seano 1-2
Galcianese – Atletico Lucca 2-1
Lanciotto – Massese
Migliarino Vecchiano – Pdc Stiava 4-3
San Marco Avenza – Zenith Audax 5-4

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.