Lammari ko a Livorno, ora la corsa salvezza si fa dura

Nel girone B vola il Castelnuovo che supera l'Atletico Lucca. Stiava ko

Sconfitta con risultato classico per il Lammari nel girone di elite degli juniores regionali. Contro la Pro Livorno arriva il 2-0 per i padroni di casa che rende deficitaria la classifica per i biancocelesti di mister Dianda.

I risultati del girone di elite

Larcianese – Fucecchio 0-4
Audace Legnaia – Olmoponte 4-0
Castelfiorentino – Cascina 1-3
Cuoiopelli – Montelupo 0-1
Lastrigiana – Sestese 2-1
Porta Romana – Bibbiena 1-0
Pro Livorno – Lammari 2-0
Cenaia – Affrico 2-2

Nel girone B un gol di Morelli regala il derby al Castelnuovo contro l’Atletico Lucca. I giallobli viaggiano al ritmo delle prime della classe con l’arrivo in panchina di Alan Renucci. Ora nel mirino c’è proprio la formazione lucchese, al quarto posto con quattro punti in più dei garfagnini. Netta la sconfitta (3-0) dello Stiava sul campo del Coiano Santa Lucia.

I risultati del girone B

Galcianese – Massese 0-0
Atletico Carrara – Zenith Audax 1-2
Castelnuovo – Atletico Lucca 1-0
Coiano Santa Lucia – Stiava 3-0
I.Monsummano – Poggio a Caiano 2-1
Lanciotto – Maliseti Seano 1-4
Migliarino Vecchiano – Don Bosco Fossone 4-1
San Marco Avenza – Valdinievole Montecatini 0-2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.