Viareggio Women’s Cup, ecco le semifinaliste fotogallery

Avanti Roma, Genoa, Fiorentina e Juventus. Lunedì i match per decidere le sfidanti per il titolo

Roma, Genoa, Fiorentina e Juventus. Sono queste le semifinaliste della Viareggio Women’s Cup. L’esito è arrivato dalle sfide di oggi della terza giornata di qualificazione.

Non è bastato all’Inter il netto successo per 6-2 sull’Empoli, decisive invece le vittorie di misura di Juventus e Fiorentina rispettivamente su Roma e Westchester United.

Per il Genoa è bastato l’1-1 a Galleno con il Sassuolo.

I risultati della terza giornata

Roma – Juventus 0-1 (5’st Berti) – Foto di Francesco Francioni

Empoli – Inter 2-6 (7’pt e 18’pt Pavan, 13’pt Marengoni, 21’pt Poli, 24’pt De Matteis, 35′ st Carravetta, 45’st Fabbroni, 47’st rig. Carlucci)

Genoa – Sassuolo 1-1 (26′ st Fracas, 48’st Crivelli) – Foto di Virgilio Guidotti

Westchester United – Fiorentina 0-1 (48′ st aut. Xiong)

Le semifinali

Lunedì le semifinali alle 15: Roma – Genoa a Capezzano (arbitro Merlino di Pontedera) e Fiorentina – Juventus a Lido di Camaiore (arbitro Colombi di Livorno)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.