Memorial Cordischi, ecco le qualificate ai quarti di finale

I padroni di casa del Tau travolgono la Lucchese e passano: il tabellone completo

Dopo otto, intensi giorni di partite, ecco quali sono le squadre che accederanno ai quarti di finale del 26esimo Memorial Cordischi organizzato dal Tau Calcio Altopascio: Sestese e Aquila Sant’Anna (girone A), Pistoiese e Cgc Capezzano (girone B), Tau Calcio e Giovani Via Nova (girone C), Pontedera e Affrico (girone D).

Ieri sera (10 settembre) il Cgc Capezzano ha battuto i Giovani Fucecchio per 2-0 e l’Academy Porcari ha vinto contro lo Zenith Audax (2-0). Bene anche i padroni di casa del Tau Calcio che hanno vinto per 3-0 contro la Lucchese e la Pistoiese che si è imposta sull’Asd Tobbiana per 8.1.

Ecco, dunque, il calendario dei quarti di finale programmati per domenica (13 settembre): Sestese Calcio – Giovani Via Nova (16,45), Us Pontedera – Cgc Capezzano (18,15), Pistoiese – Us Affrico (19,45) e Tau Calcio – Aquila Sant’Anna (21,15). Il Memorial Cordischi proseguirà martedì (15 settembre )con le semifinali e giovedì 17 con le finali.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook: Tau Calcio e Trofeo Memorial Antonio Cordischi.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.