Allievi B Tau ko prima dello stop ai campionati regionali

Ad Altopascio nella prima giornata passa l'Armando Picchi

Tau Calcio-Armando Picchi 2-1

TAU CALCIO: Di Cicco, Fasciana, Scarselli, Perillo, De Luca, Vellutini, Ferrari, Piccini, Zani, Manetti, Pasquini, Velani, De Angelis, Belluomini, Vitolo, Guidi, Cinelli, Grazzini, Carrara, Nunziati. All. Gandini.

ARMANDO PICCHI: Tani, Quochi, Martini, Carlini, Lucarelli, Ria, Flagiello, Luschi, Marinari, Digosciu, D’Apice, Peruginelli, Gambino, Accurso, Orsitto, Volpi, Figaro, Soldaini, Cerri. All. Giuliani.

RETI: Manetti, Digosciu, Flagiello

Nell’ultimo weekend di gare solo gli Allievi B del Tau Calcio Altopascio hanno avuto la possibilità di giocare.

I ragazzi di mister Gandini, al loro esordio in campionato, sono stati battuti dal Picchi Livorno per 2-1. Un risultato amaro, considerato che gli amaranto del Tau erano riusciti a creare quattro occasioni gol, portandone a conclusione, però, soltanto una, al 27′ con Manetti.  Al 3’ della ripresa il Picchi pareggia e raddoppia al 25’.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.