Quantcast

Nuovo direttore sportivo del settore giovanile per il Ghiviborgo Vds: è Francesco Fiori

La società biancorossa conferma l'importanza del vivaio: "Sarà il fiore all'occhiello della società"

Nuovo direttore sportivo del settore giovanile per il Ghiviborgo Vds: è Francesco Fiori. 

“Ci piace ricordare il suo passato sportivo – dice la società – con un trascorso da giocatore professionista, proseguito poi con la carriera da allenatore. Il ruolo che andrà a ricoprire, che la società reputa fondamentale, conferma ulteriormente, ove ve ne fosse bisogno, l’importanza sempre maggiore che attribuiamo al settore giovanile e la rinnovata determinazione affinché nel futuro diventi il fiore all’occhiello della nostra società”.

“In quest’ottica auguriamo a Francesco Fiori – conclude la nota -buon lavoro e le migliori soddisfazioni per questa nuova avventura che percorreremo insieme”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.