Quantcast

Il Tau Calcio non si ferma più: titolo regionale anche con i giovanissimi regionali foto

Tris all'Affrico e grande festa al Bozzi delle Due Strade di Firenze

Tau Calcio – Affrico 3-0
TAU CALCIO: Luppichini, Modena, Lensi L., Gasperoni, Rossi, Lazzareschi, Lucchesi, Capitanini, Franchi, Brio, Nesti. A disp.: Meini, Bigondi, Tocchini, Vannacci, Colaciuri, Biagioni, Centoni, D’Ulivo, Raugi. All.: Vannini
AFFRICO: Fei, Giannoni, Casati, Guerrini, Bartalini, Shehade, Novelli, Chiaverini, Giannone, Guidorizzi, Sicilia. A disp.: Volpi, Bianchini, Casci, Nechita, Matrone, Brilli, Cianti, Tramonti, Vaggioli. All.: Bertini
ARBITRO: Niccolai di Pistoia
RETI: Brio, D’Ulivo, Colaciuri

Una finale senza storia. E il Tau Calcio aggiunge un altro trofeo alla propria bacheca stagionale. Lo fa vincendo la finalissima regionale della categoria giovanissimi regionali (2007) contro i fiorentini dell’Affrico.

Evidente durante tutto l’arco del match la superiorità degli amaranto che passano con Brio nella prima frazione, poi legittimano il successo con D’Ulivo e Colaciuri per un 3-0 che la dice lunga.

Alla fine grande festa allo stadio Bozzi delle Due Strade a Firenze e conto alla rovescia per l’altra finale di giornata, a Lamporecchio, sempre per il titolo regionale ma della categoria allievi (2005): l’avversaria è sempre fiorentina, la Cattolica Virtus.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.