Quantcast

Tau Calcio, non ce n’è per nessuno: suo anche il titolo regionale allievi foto

Nella finale di Lamporecchio travolta 4-0 la Cattolica Virtus per completare l'en plein di titoli

Tau Calcio – Cattolica Virtus 4-0
TAU CALCIO: Di Cicco, Fasciana, Nunziati, Vellutini, Bargellini, Perillo, Manetti, Piccini, Cinelli, Pasquini, Scarselli. A disp.: Failli, Turini, Wolf, Ferrari, Bellandi, Bartelloni, Zani, Vuturo, Carlucci. All.: Pucci.
CATTOLICA VIRTUS: Hila, Tallarita, Ponzillo, Pilacchi, Nocentini, Alfani, Badii, Rafanelli, Nicolosi, Ignesti, Moriani. A disp.: Cecconi, Giambra, Zuffanelli, Bacci, Del Zotto, Ciuffi, Mazzei, Bonarelli, Cinquina. All.: Vallini
RETI: Manetti 2, Cinelli, Zani

Non ce n’è per nessuno. Il Tau Calcio vince (anche) a Lamporecchio la finale regionale della categoria allievi (2005) e, in attesa delle sfide per il tricolore, si gode l’en plein che significa vittorie con la prima squadra in Eccellenza, con allievi, allievi B e giovanissimi regionali e anche della fase interregionale degli esordienti.

Il miglior modo per festeggiare il passaggio, dall’anno prossimo, alle categorie nazionali. Anche se sarà ancora un mese di sfide con le migliori realtà italiane per conquistare un sogno: il titolo italiano.

Foto Nucci

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.