Quantcast

Tau Calcio fa fuori Roma e Delfini Pescara e va alle finali nazionali Fair Play Elite

Affronteranno le altre tre migliori società a livello italiano

Non solo allievi e giovanissimi regionali, con la conquista del titolo regionale arrivata ieri grazie alle vittorie di Lamporecchio (4-0 alla Cattolica Virtus) e a Firenze (3-0 all’Affrico).

Gli Esordienti Elite 2009, infatti, accedono alle finali nazionali Fair Play Élite battendo la Roma e i Delfini Biancoazzurri di Pescara.

La squadra dei mister Del Bianco e Magrini si classifica prima nel triangolare valido per le semifinali nazionali contro la Roma e i Delfini Biancoazzurri di Pescara, accedono così alle finali nazionali Fair Play Elite.

Nell’ultima tappa del percorso per il titolo nazionale, il Tau affronterà le altre tre migliori società a livello italiano. È la quarta finale consecutiva per gli Esordienti Elite del Tau.

“La società amaranto – si legge in una nota – ci tiene a congratularsi con tutti gli staff tecnici e i giocatori delle tre squadre per gli importanti traguardi raggiunti e coglie l’occasione per fare l’in bocca al lupo alle tre annate per i prossimi impegni nazionali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.