Quantcast

Tau Calcio, giovanissimi battono la Liventina e volano in finale nazionale foto

Sonoro 5-0 ai veneti: ora la finalissima a Matelica con la Vigor Perconti. Sfuma il sogno degli allivi, battuti dalla Virtus Bergamo

I Giovanissimi 2007 del Tau Calcio volano in finale nazionale. I ragazzi di mister Gandini hanno battuto 5-0 la Liventina grazie ai gol di Colaciuri, Franchi, Lucchesi (doppietta), D’Ulivo.

Ora la sfida è quella di conquistare il titolo nazionale nella finalissima che si giocherà il 27 giugno, alle 18,30 allo stadio Giovanni Paolo II di Matelica nelle Marche, contro la Vigor Perconti.

Un plauso anche agli allievi che non sono riusciti ad accedere alla finale nazionale perdendo per 2 a 1 contro la Virtus Ciserano Bergamo (gol di Zani all’82’). Per loro, comunque, un’annata ricca di emozioni e un percorso importantissimo che rimarrà nella storia del Tau.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.