Tau Calcio sconfitto a Cascina nel recupero

Mercoledì amaro per gli amaranto di Cristiani: decide Giudici

Cascina-Tau Calcio 1-0
CASCINA: Gambini, Bonfigli, Giari, Menichetti, Fatticcioni, Marianelli, Scaramelli, Susini, Palaj, Giudici, Frati. A disp.: Banti, Spella, Puleo, Castellacci, Folegnani, Neri, Andolfi, Credendino. All.: Polzella.

TAU CALCIO: Citti, Magini G., Signorini, Michelotti, Fedi, Del Sorbo, Maccagnola, Matteoni, Mengali, Chianese, Benedetti. A disp.: Donati, Magini L., Fanani, Frugoli, Antoni, Lucchesi, Battistoni, Pratesi, Rossi. All.: Cristiani

ARBITRO: Mariani di Livorno (Jordan di Firenze e Ferretti di Pistoia)

RETI: 14′ st Giudici

Obiettivo fallito per il Tau Calcio che nel recupero perde sul campo del Cascina di misura e perde un’ottima occasione per consolidare la posizione playoff in campionato.

A decidere la partita la rete di Giudici al quarto d’ora della ripresa. Il match era il recupero della partita rinviata prima delle festività per il terreno di gioco impraticabile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.