Tau Calcio a Fucecchio, Dal Porto: “Ci giochiamo il tutto per tutto”

Il ds: "Fondamentale collezionare punti in questa fase del campionato"

L’obiettivo è vincere, senza se e senza ma. E proprio con questo spirito il Tau Calcio si è allenato questa settimana, in vista della trasferta contro il Fucecchio. Una partita decisiva, fondamentale per accaparrarsi la zona play off e mettersi in salvo tra le prime cinque.

“Il Fucecchio sta facendo un campionato costante – commenta Maurizio Dal Porto, direttore sportivo dell’Eccellenza del Tau – è una squadra che conosciamo bene, composta sia da giocatori esperti che da nuove leve interessanti. È uno scontro molto importante, visto che proprio il Fucecchio ha un solo punto in più rispetto a noi. Ci giocheremo davvero il tutto per tutto: entrambe le squadre possono ambire ai playoff, per questo motivo anche loro scenderanno in campo con la nostra stessa voglia di vincere. Sarà sicuramente una partita molto tattica”.

“Tutti noi, sia i ragazzi che la società, vogliamo un risultato positivo, pieno: collezionare punti in questo particolare momento del campionato è fondamentale. I giocatori – prosegue Dal Porto – si sono allenati bene, si sono “messi al pezzo”, senza distrazioni E senza fronzoli. Sono consapevoli dell’importanza di questo incontro: vogliono fare bene”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.