Eccellenza, Benedetti in extremis manda il Tau Calcio agli ottavi

Battuto il Camaiore dopo l'1-1 dell'andata

Camaiore – Tau Calcio 1-2
CAMAIORE: Ferraiuolo, Galli, Signorini, Ricci, Di Clemente, Verdi, Da Pozzo, Ceciarini, Geraci, Viola, Morelli. A disp.: Petroni, Gori, Papi, Benedetti, D’Antongiovanni, Pacini, Orlandi, Bertolucci, Mancini. All.: Bracaloni

TAU ALTOPASCIO: Donati, Ghilarducci, Lucchesi, Musacci, Fedi, Mancini, Pratesi, Niccolai, Benedetti, Chianese, Rossi. A disp.: Citti, Ricci, Gialdini, Nieri, Magini G., Magini L., Mengaj, Fazzini, Maccagnola. All.: Cristiani.

ARBITRO: Cremonini di Pisa (Perlamagna e Chiarelli di Carrara)

RETI: 22’pt Morellli, 7’st Nieri, 47’st Benedetti

NOTE. Ammoniti: Benedetti, Ceciarini, Viola, Galli.

Il Tau Calcio guidato da mister Cristiani vince per 2 a 1 contro il Camaiore e passa agli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza.

I padroni di casa del Camaiore dominano il primo tempo, che al 22’ vede anche il gol di Morelli ben servito in area da Galli. Nella ripresa è la formazione amaranto a dettare il gioco: dopo sette minuti Nieri porta la squadra al pareggio, sfruttando una respinta corta su calcio d’angolo battuto da Musacci, mentre all’82 è Benedetti a consegnare la vittoria al Tau, su assist di Mengali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.