Camaiore e Castelnuovo si dividono la posta nel recupero

Botta e risposta nella ripresa fra Piacentini e Signorini

Camaiore-Castelnuovo 1-1
CAMAIORE: Ferraiuolo, Papi, Galli, Ricci, Signorini, Verdi, Da Pozzo, D Antongiovanni, Morelli, Ceciarini, Mancini. A disp.: Petroni, Benedetti, Orlandi, Viola, Pacini, Giannini, Conte, Geraci, Bertolucci. All.: Bracaloni

CASTELNUOVO: Pili, Pieroni D., Telloli, Biagioni L., Biagioni R., Inglese, Casci, Morelli, Galloni, Piacentini, Alfredini. A disp.: Farioli, Lombardi, Tortelli, Morganti, Brugiati, Ghiloni, Lucchesini, Bertucci E., Micchi N.. All.: Biggeri

ARBITRO: Mariani di Livorno (Furiesi di Empoli e Corsini di Livorno)

RETI: 10’st Piacentini, 15’st Signorini

Buona anche la seconda per il Castelnuovo di Biggeri. Nel recupero della prima giornata di campionato i gialloblu garfagnini conquistano un buon punto sul campo del Camaiore.

A decidere il match il botta e risposta nell’arco di cinque minuti nella ripresa. Apre piacentini per i gialloblu garfagnini, dopo cinqe minuti è una gran botta da fuori di Signorini a riequilibrare i conti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.