Eccellenza, c’è il summit per decidere sulla ripresa dei campionati

Apertura del ministro dello sport Spadafora: finanziamenti per i tamponi per permettere i protocolli come in serie D

Eccellenza, si lavora per la ripartenza. Dopo le parziali aperture del ministro dello sport Spadafora, con lo stanziamento di finanziamenti per il pagamento dei tamponi alle squadre di calcio per attuare protocolli simili a quelli della serie D, domani (25 gennaio) ci sarà il summit sul tema in Toscana.

“Nell’ottica della politica di massima condivisione con le proprie società affiliate – si legge nella comunicazione ufficiale – il presidente Mangini, unitamente al consiglio direttivo ha organizzato, per lunedì 25 alle 18, una prima riunione in videoconferenza per una verifica relativa ad una eventuale ripartenza, con i presidenti delle società partecipanti al campionato di Eccellenza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.