Tau Calcio, c’è il derby con il Camaiore con vista play-off

Il ds Maurizio Dal Porto: "Con un risultato positivo si aprirebbe un nuovo scenario"

Nuovo slancio per gli amaranto della prima squadra del Tau Calcio Altopascio che, dopo la bella vittoria contro la Cuoiopelli, incontreranno domenica (23 maggio) il Camaiore, in quello che si prospetta come un derby avvincente.

“Se portiamo a casa un altro risultato positivo abbiamo la possibilità di riagganciare un quarto posto – commenta il direttore sportivo amaranto, Maurizio Dal Porto – e, quindi, accedere ai play-off. Affronteremo la partita con la massima tranquillità, ma con la consapevolezza che con un risultato positivo si aprirebbe un nuovo scenario”.

“Il Camaiore – prosegue – è la squadra che conosciamo meglio di tutti. Ne conosciamo il valore complessivo, quello dei giocatori e del mister: è una società ambiziosa che porta in campo sempre partite di altissimo livello. Possiamo fare bene, se manteniamo quell’entusiasmo che abbiamo sfoderato domenica scorsa: i ragazzi erano lucidi, consapevoli, attenti. Quella vittoria, indubbiamente, ci ha dato lo slancio necessario per affrontare questi ultimi appuntamenti, per lottare fino in fondo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.