Tau Calcio sempre più in alto: successo nell’anticipo nel derby con il Castelnuovo

Gli amaranto con seriani e Doveri superano nella ripresa la resistenza dei garfagnini di Biggeri

Tau Calcio – Castelnuovo 2-0
TAU CALCIO: Carcani, Borgia, Pardini, Anzilotti, Mancini, Lucchesi, Seriani, Niccolai M., Granito, Doveri, Benedetti. A disp.: Di Biagio, Amorusi, Vellutini, Quilici, Bargellini, Manfredi, Mengali, Bacci, Falorni. All.: Cristiani
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Pili, Bacci, Morelli, Biagioni L., Biagioni R., Inglese, Casci, Marganti G., Galloni, Galletti, El Hadoui. A disp.: Papeschi, Telloli, Valiensi, Magera, Gheri, Lucchesini, Ghiloni, Venanzi, Bonaldi. All.: Biggeri
ARBITRO: Fiorillo di Lucca (Luzi del Valdarno e Pacini di Empoli)
RETI: 50′ Seriani, 52′ Doveri

Non fa sconti la capolista Tau Calcio nell’anticipo dell’undicesima giornata di campionato di Eccellenza. Il Tau Calcio di Pietro Cristiani supera nettamente il Castelnuovo fra le mura amiche e conferma la vetta nel girone A. Primo tempo equilibrato, con il risultato che non si sblocca.

Nella ripresa, però, le diverse forze in campo si vedono nell’arco di sette minuti: il tempo che serve per il micidiale uno-due dei padroni di casa firmato Seriani e Doveri dal quale i gialloblù di Biggeri non riescono a rialzarsi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.