Triangolare promozione, all’esordio il Figline batte il Livorno: mercoledì attende il Tau Calcio

Cresce la 'febbre' per l'arrivo degli amaranto labronici al Porta Elisa domenica

Inizia con una sorpresa il triangolare per la promozione in serie D che vede al via anche il Tau Calcio. Al Picchi di Livorno la formazione valdarnese del Figline ha fatto il colpaccio vincendo per 3-2. Succede tutto nel secondo tempo con il vantaggio ospite di Marabese e Vantaggiato che la ribalta con una doppietta dopo che il Figline è rimasto in dieci per l’espulsione di Benvenuti.
I cartellini rossi, poi, pesano sugli amaranto che perdono prima Luci e poi Torromino e il Figline fa l’impresa negli ultimi nove minuti con Saitta e Privitera.
Mercoledì a Figline l’esordio del Tau Calcio nel triangolare, amaranto che poi ospiteranno domenica alle 17 al Porta Elisa il Livorno.

La prevendita dei biglietti per domenica verrà effettuata negli uffici della sede di Altopascio, in via Fratelli Rosselli 39,fino all’esaurimento dei ticket. I biglietti potranno essere acquistati nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.