Castelnuovo, inizia a Castelfiorentino l’avventura nei playout

Domani (4 maggio) alle 15 l'esordio nel triangolare dopo la vittoria all'esordio della Baldaccio Bruni

Castelnuovo, si torna a soffrire. Inizia domani (4 maggio), infatti, alle 15 sul campo del Castelfiorentino l’avventura nei playout dei gialloblu di Michele Biggeri.

Dopo la vittoria nello spareggio contro la Pontremolese per 2-1 la formazione garfagnina ha acquisito il diritto di giocarsi la salvezza in un triangolare a tre con gare di andata e ritorno con Baldaccio Bruni e Castelfiorentino.

Nella prima giornata del triangolare la Baldaccio Bruni ha superato il Castelfiorentino e questo ha stabilito l’accoppiamento della gara di domani (4 maggio) sul campo dei gialloblu castellani. Anche il Castelfiorentino per accedere al triangolare ha dovuto vincere uno spareggio salvezza, contro il Ponsacco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.