Castelnuovo senza reti con la Baldaccio Bruni all’esordio interno del triangolare playout

Per la salvezza occorrerà battere il Castelfiorentino in casa e sperare anche nei risultati delle altre

Castelnuovo – Baldaccio Bruni 0-0
CASTELNUOVO: Papeschi, Bacci, Morelli, Biagioni L., Biagioni R., Casci, Marganti G., Magera, Galletti, El Hadoui. A disp.: Pili, Lombardi, Bonaldi Telloli, Valiensi, Piacentini, Ghiloni, Montemagni, Gheri. All.: Pieroni (ff)
BALDACCIO BRUNI: Vassallo, Piccinelli, Scarf, Bruschi, Andreani, Paganelli, Tosczoni, Mbounga, Polizzi, Ceppodomo, Sbardella. A disp.: Vada, Bartolomei, Francini, Barbini, D’Aprile, Sestini, Hajri, Mafucci, Conti. All.: Palazzi
ARBITRO: Biagi di Pisa (Corcione e Cuppone di Pisa)
NOTE: Espulso Ceppodomo al 50’st

Finisce senza reti la prima sfida interna del triangolare playout del Castelnuovo Garfagnana. Dopo il ko infrasettimanale a Castelfiorentino era fondamentale per gli uomini di Biggeri fare bottino pieno per affrontare il girone di ritorno alla pari con le altre compagini del raggruppamento. Ma contro gli aretini, vittoriosi all’esordio con il Castelfiorentino, non sono state tante le occasioni da gol per fare in modo che il match non si chiudesse con il risultato di parità.

La classifica ora dice Baldaccio Bruni a 4 punti, Castelfiorentino a 3 e Castelnuovo a 1. Per la salvezza occorrerà vincere lo scontro con il Castelfiorentino in casa e sperare che gli aretini vincano la sfida contro i castellani.

Le sorti gialloblù, insomma, potrebbero non dipendere esclusivamente dai risultati dei garfagnini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.