Camaiore, partita la stagione: sette volti nuovi per mister Polzella

Domani la prima amichevole contro la Fezzanese

È partita la nuova stagione del Camaiore di Eccellenza. La formazione è affidata a mister Luca Polzella che ha preso il posto designato per Lorenzo Collacchioni, che ha però scelto il Livorno, ripescato in queste ore in serie D.
Questa la rosa dei versiliesi (fra parentesi la formazione di provenienza): Alessio Adami, Leonardo Arnaldi, Filippo Belluomini (Tau Calcio), Fabio Biagini, Mattia Bianco, Matteo Biasci, Luca Carmazzi, Alberto Crecchi (Pontedera), Riccardo Dalle Mura, Iacopo D’Alessandro, Leonardo Da Pozzo, Alessio Fatticcioni (Cascina), Samuele Franceschi (Calci), Filippo Francesconi, Silvestro Geraci, Marco Manfredi (Tau Calcio), Marco Orlandi, Luca Raffi, Filippo Ricci (Tau Calcio), Mattia Rizzato (Ponsacco), Matteo Tabarrani, Luca Tragni (Ghiviborgo), Matteo Viola.
Già stabilite le prime amichevoli in vista della nuova stagione. Si parte domani (13 agosto) alle 17 con la sfida alla Fezzanese. Si torna in campo giovedì 18 alle 18,30 contro la Pontremolese. Infine sabato 20 alle 18 c’è Camaiore – Carrarese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.