Logo

Castelnuovo, preso in difesa Nico Quilici: classe 2004 è cresciuto nel Tau

15 luglio 2025 | 13:05
Share0
Castelnuovo, preso in difesa Nico Quilici: classe 2004 è cresciuto nel Tau

L’anno scorso ha giocato nella Massese. Promossi dalla juniores gli attaccanti Tommaso Catoi e Tommaso Micchi

Giorno dopo giorno prende forma il nuovo Castelnuovo: nella giornata di ieri (14 luglio) è arrivata la firma del difensore centrale Nico Quilici, classe 2004 cresciuto nel settore giovanile del Tau Altopascio.

Lo scorso anno ha disputato la stagione nella fila della Massese: Nico dispone già di un buon bagaglio tecnico e di esperienza che sarà sicuramente molto utile alla causa gialloblu

Sul fronte giovani arrivano le conferme di Tommaso Catoi e Thomas Micchi, i due attaccanti che hanno trascinato a suon di reti la juniores alla vittoria del campionato. I due giovani, il primo classe 2006 e il secondo classe 2007, partiranno con la prima squadra, pronti a dare il loro contributo.