Eccellenza, è nata la nuova società Lucchese Calcio Ssdrl. Il 24 luglio la presentazione ufficiale
L’amministratore unico: “Mi impegnerò al massimo per costruire una squadra competitiva e degna dei colori e di questa splendida città”
Si chiama Lucchese Calcio Ssdrl la nuova società che ripartirà dall’Eccellenza.
È stato il Comune di Lucca, tramite un bando, ad affidare la gestione alla Make Holding, società che opera sul mercato nazionale come player nel campo edilizio. L’amministratore unico è il 38enne Matteo Brunori.
“Sono davvero orgoglioso di poter contribuire insieme ai tifosi alla rinascita di una società gloriosa con più di 120 anni di storia appena compiuti – sono le prime parole da amministratore unico – Ringrazio l’amministrazione comunale e la commissione per la fiducia affidatami e mi impegnerò al massimo per costruire una squadra competitiva e degna di questi colori e di questa splendida città conosciuta in tutto il mondo”.
“In questi giorni stiamo lavorando serratamente senza un attimo di respiro – ha proseguito il nuovo patron Matteo Brunori – per concludere tutto l’iter burocratico per l’iscrizione della squadra entro il 23 luglio. Stiamo completando l’organigramma societario che contiamo di presentare nella presentazione di giovedì 24 luglio”


