Lucchese, nove calciatori in ritiro sono ancora senza contratto: i dettagli
I giocatori proseguono il raduno con i rossoneri, ma non sono ancora stati annunciati ufficialmente: novità prossima settimana
Al momento dell’annuncio della lista dei convocati per il ritiro di Montecatini Alto della Lucchese, figuravano 22 calciatori. Con il passare dei giorni, tredici di questi sono stati annunciati ufficialmente: i portieri Alberto Milan e Filippo Rossi; i difensori Francesco Venanzi, Maikol Xeka, Salvatore Santeramo, Niccolò Pupeschi e Luca Lorenzini; i centrocampisti Nicola Palma, Edoardo Morisi e Cristhopher Russo; gli esterni Mattia Caggianese, Alessio Bartolotta e Ahmad Riad; e l’attaccante Facundo Piazze.
In più, tra i nuovi volti è stata aggiunta la punta Francesco Maggiari, inizialmente non tra i convocati.
Invece, della lista iniziale, Emanuele Maffei è tornato alla società di appartenenza, il Seravezza Pozzi, mentre i difensori Mirko Pezzotta, Salvatore Bertolo e Giacomo Mancini; i centrocampisti Diego Poli e Cristian Macrì; l’esterno Cheikh Diouf e l’attaccante Ramon Galotti fanno ancora parte del raduno, ma non sono ancora stati ufficialmente presentati. Stesso discorso vale due calciatori che si sono aggregati a ritiro in corso: Manuel Allegrucci e Mateo Onu.
Probabilmente, però, già ad inizio prossima settimana (lunedì 18 agosto) potrebbe essere resa nota l’ufficialità di altri calciatori.
Oggi, intanto, sono ripresi gli allenamenti. Il mister Sergio Pirozzi ha analizzato con i giocatori alcuni dettagli dell’allenamento congiunto con la Carrarese Primavera, poi riattivazione muscolare e alcuni lavori sulla tattica. I giocatori sono tutti recuperati tranne Bertolo, che sta svolgendo lavoro a parte.


