Logo

Lucchese, stiramenti per Piazze e Santeramo: almeno due settimane di stop prima di ripartire

22 settembre 2025 | 16:36
Share0
Lucchese, stiramenti per Piazze e Santeramo: almeno due settimane di stop prima di ripartire

Problemi al bicipite femorale per l’attaccante e alla coscia per il difensore dopo gli infortuni occorsi nella passata settimana

C’è il report medico per gli infortuni di Facundo Piazze e Salvatore Santeramo, fermatisi in settimana. 

Sno stati entrambi sottoposti ad accertamenti strumentali per valutare gli infortuni riportati nel corso della scorsa settimana. Gli esami hanno evidenziato, per Facundo Piazze, una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Salvatore Santeramo ha invece riportato una lesione di primo grado al semimembranoso della coscia sinistra.

Entrambi i giocatori hanno già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero. I tempi di recupero dovrebbero essere leggermente più lunghi per Santeramo rispetto a Piazze ma in entrambi i casi il ritorno in campo si potrebbe vedere, fra le tre settimane e un mese e mezzo.

Intanto la società comunica che la gara Lucchese-Fratres Perignano, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza Toscana, si disputerà mercoledì 1 ottobre con calcio d’inizio alle 18 allo stadio Porta Elisa di Lucca.
Ulteriori informazioni relative alla biglietteria saranno rese note nei prossimi giorni.