Logo
Eccellenza, il Real Forte Querceta conferma anche Matteo Marinari

Il difensore sottolinea: “Sono sicuro che anche quest’anno possiamo toglierci soddisfazioni e raggiungere i nostri obiettivi”

Seconda conferma in casa Real Forte Querceta, che, dopo Tommaso Borselli, ufficializza anche Matteo Marinari. Difensore centrale classe 2000, Marinari è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione in Eccellenza, distinguendosi per presenza e affidabilità nel reparto arretrato.

“Sono contento della stagione scorsa – dice Matteo Marinari -, sia livello personale che per il traguardo raggiunto con la squadra e la società. Ho deciso di rimanere per il progetto futuro della società e sono sicuro che anche quest’anno possiamo toglierci soddisfazioni e raggiungere i nostri obiettivi”.