Quantcast

Vagli, il 2-1 sul Molazzana vale il secondo turno di Coppa

Botta e risposta fra Franchi e Muccini poi il risultato non cambia più

Vagli – Molazzana 1-1 (2-1)
VAGLI: Giannotti, Onesti, Pancetti, Da Prato, Maier, Marigliani, Brugiati (23’st Borgia), Landucci, Biggi (33’st Boggi), Franchi (43’st Fontanini), Pucci. A disp.: Bertini. All.: Biagioni
MOLAZZANA: Farioli, Abrami, Sarti, Micchi, Tolaini, Bertoncini Mattia, Muccini, Togneri, Balducci, Abrami, Bertoncini Matteo (42’st Guidi). A disp.: Guidi, Nelli, Bresciani. All.: Compagnone
RETI: 10’pt Franchi, 36’pt Muccini

Il Vagli pareggia in casa con il Molazzana nel derby e va avanti nella Coppa Toscana di Prima Categoria. Dopo la vittoria in trasferta dell’esordio di stagione i ragazzi di Biagioni hanno chiuso la pratica contro un Molazzana mai domo e che ha reso la vita difficile agli avversari.

Vantaggio locale con Franchi, Muccini pareggia e poi il risultato non cambia più. La partita, interrotta e ripresa dal secondo tempo con il risultato di 1-0 per il Vagli, è finita dunque 2-1 per i padroni di casa. Ora il Vagli attende la vincente del girone fra Don Bosco Fossone, Serricciolo e Romagnano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.