Al via un Viareggio ancora più stellare: obiettivo Promozione per la truppa di Santini

Per i bianconeri quattro innesti di categoria superiore per raggiungere il traguardo

Una rosa ancora più forte per provare a dominare anche la Prima Categoria. Il Viareggio continua a mettere su mattoni per ritornare grande.

Sulla rosa in larga parte confermata della scorsa stagione ai bianconeri di mister Santini si aggiungono dei nomi non da poco e soprattutto di categoria superiore: Tommaso Fazzini dal Tau Calcio, Antonio Palazzolo dal Pietrasanta, Luigi Monopoli dalla Torrelaghese e Gianluca Martinelli da una squadra di Eccellenza ligure.

Questi i convocati per il raduno iniziato lo scorso 11 agosto: Andrea Baldassari, Cosimo Belluomini, Dario Benedetti, Andrea Carpita, Samuele Chicchiarelli, Daniele Cinquini, Giacomo Cinquini, Matteo Cosci, Tommaso Fazzini, Michele Gemignani, Samuele Lombardi, Stefano Marinai, Jonathan Mattei, Gianluca Martinelli, Luca Martinelli, Alessio Mei, Davice Minichino, Luigi Monopoli, Daniel Nelli, Antonio Palazzolo, Gabriele Sapienza, Edoardo Scaranna.

Lo staff tecnico è guidato da Stefano Santini, il suo vice è Luca Bonini, Massimiliano Della Lucia allenatore dei portieri, Alberto Marsili preparatore atletico, Marco Bertolani fisioterapista.

Nella stanza dei bottoni il direttore generale Gabriele Tomei, lo staff è completato dal direttore sportivo Giacomo Lippi, dal team manager Filippo Luperini e dal responsabile tecnico Alberto Reccolani.

Prima amichevole in programma il 20 agosto con il Don Bosco Fossone, quindi il 27 con il Pietrasanta di Promozione. Esordio in Coppa il prossimo 4 settembre contro il Forte dei Marmi in un triangolare che vede al via anche il Tirrenia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.