Quantcast

Coppa Italia Promozione, parità fra Capezzano Pianore e Pieve Fosciana

Bonini illude i garfagnini, impatta Togneri. L'8 dicembre i versiliesi sul campo dell'Atletico Etruria

Capezzano Pianore – Pieve Fosciana 1-1
CAPEZZANO PIANORE: Bartelletti, Bongiorni, Caniparoli, Da Prato, Togneri, Domenici, Leonardi, Pacini, Iardella, Benedetti, Picchi. A disp.: Ferraiuolo, Romiti, Gigliotti, Verona, Cotza, Ratti, Haoudi, Pizza. All.: Coli.
PIEVE FOSCIANA: Tocchini, Giusti, Cavani D., Dini, Cristiani, Angelini, Lucchesi, Parmigiani, Bonini, Dini, Cavani M.. A disp.: Regoli, Pieri, Barsanti, Canozzi, Remaschi, Cortopassi, Bosi, Giuntini. All.: Contadini.
ARBITRO: Pianigiani di Siena (Laganà e Reali di Siena)
RETI: Bonini, Togneri

Finisce in parità gara 1 dei triangolari di secondo turno della Coppa Italia di Promozione fra Capezzano Pianore e Pieve Fosciana. Un risultato buono per i garfagnini che ora potranno giocare già conoscendo il risultato della sfida fra Atletico Etruria e lo stesso Capezzano.

Il Pieve Fosciana si illude con la rete di Bonini, ma il Capezzano Pianore riesce a impattare con Togneri prima della fine della prima frazione. Il risultato non cambia fino alla fine, lasciando il triangolare aperto ad ogni possibile risultato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.