Quantcast

Il Pieve Fosciana si fa rimontare il doppio vantaggio: con il Lampo finisce 2-2

Fontanelli e Simoncini rispondono a Lucchesi e Bonini nella ripresa

Pieve Fosciana – Lampo 2-2
PIEVE FOSCIANA: Regoli, Bonini, Giusti G., Parmigiani, Cristiani, Pieri, Lucchesi, Dini D. (25’st Cavani), Bosi, Remaschi (20’st Barsanti U.), Babboni. A disp.: Tocchini, Teani, Angelini, Touray, Cavani D., Cavani M., Bachini, Barsanti, Doni C. All.: Contadini

LAMPO
: Lavorini, Lazzari (35’st Nalli), Monti, Tredici, Fontanelli, Simoncini, Trouche, Mazzanti, Cerri, Maarouf (40’st Ejilli), Ponziani (1’st Capo, 41’st Bonfanti). A disp.: Benassai, Lunardi. All.: Sarti

ARBITRO: Bagni di Prato (Cinotti di Livorno e Anello di Piombino)

RETI: 2’pt rig. Lucchesi, 6’st Bonini, 17’st Fontanelli, 30’st Simoncini

NOTE: Ammoniti Bonini, Monti, Capo

Finisce 2-2 l’anticipo del girone A del campionato di Promozione tra Pieve Foscana e Lampo. Pronti via e i garfagnini passano in vantaggio con il calcio di rigore di Lucchesi, che butta in porta il gol dell’1-0 dopo due minuti di gioco. Nella ripresa il Pieve Fosciana trova il raddoppio con la rete di Bonini (5′).

La squadra di Contadini, però, si fa rimontare: prima Fontanelli accorcia le distanze dopo il quarto d’ora, poi Simoncini alla mezz’ora mette a segno il gol del pareggio. Un punto a testa per le due squadre – con qualche rammarico per i padroni di casa -, che salgono a braccetto a quota 13 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.