Weekend di gare decisive per il calcio dilettanti. Si comincia con le finali playoff di Terza
San Vito – Atletico Penarol a Borgo a Mozzano, Atletico Marginone – Lido di Camaiore a Monsagrati. In Prima Atletico Lucca – Scarlino
È weekend di gare importanti e decisive per il calcio dilettanti provinciale.
Si comincia domani (23 maggio) che è il giorno delle finali playoff dei due gironi di Terza Categoria.
Per il girone A, con fischio di inizio alle 16, si affrontano San Vito – Atletico Penarol al Remo Garibaldi di Borgo a Mozzano. Per il girone B, invece, lo scontro è fra Atletico Marginone e Lido di Camaiore: sempre alle 16 si gioca a Monsagrati.
Domenica inizia il triangolare finale di Promozione: si apre con Casentino Academy – Barberino Tavarnelle. La perdente (o il Casentino in caso di pareggio) affronterà il Pietrasanta nella seconda gara il 31 di maggio.
Spareggi intergirone anche per Prima e Seconda Categoria.
In Prima c’è l’Atletico Lucca che a Cecina affronteranno i maremmani dello Scarlino. Si gioca invece a Porcari, lo spareggio fra Pomarance e Intercomunale Monsummano.
Per la Seconda Categoria il Massarosa è stato accoppiato al Capraia. La finale si gioca al Bui di San Giuliano Terme. Inserito nel triangolare il Molazzana: esordio in casa con l’Impruneta Tavarnuzze. La perdente (o il Molazzana in caso di parità), affronterà nella seconda gara il San Vincenzo.


