Quantcast

Seconda, Corsagna ok nel recupero con il Gallicano

Corsagna – Gallicano 1-0
CORSAGNA: Pellegrini, Bertoncini (44’pt Pieri), Lotti, Lucchesi, Signorini, Serafini, Bertolacci (27’st Eramnazy), Albertigi, Tognotti, Mazzei (15’st Paganelli), Papera (35’st Olivieri). A disp.: Cheli, Martinelli. All.: Vertemati

GALLICANO: Nelli, Salotti, Lena, Bertucci, Taddei, Lartini, Satti (33’st Shehu), Benedetti (41’st Simonini), Pellegrinotti, Salotti, Brucciani. A disp.: Franchi, Cinquini, Franchi P., Maiorano, Mazzanti, Nardini, Salotti.

RETI: 15’st Signorini

Va al Corsagna il recupero di campionato di Seconda Categoria fra Corsagna e Gallicano. Decide un gol di Signorini all’inizio della ripresa. La vittoria permette all’undici di Vertemati, penalizzato due settimane fa di otto punti in classifica, di sorpassare gli avversari odierni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.