Lucchese, arriva l’attaccante Marcheggiani
Il giocatore dalla Vis Pesaro a Lucca con all'attivo oltre 140 gol. Fazzi al Ghiviborgo
Più informazioni su

Arriva alla Lucchese l’attaccante, classe 1991, Francesco Marcheggiani. La società rossonera lo ha acquisito in prestito fino al termine della stagione, con opzione di riscatto.
Il giocatore, in arrivo dalla Vis Pesaro, ha segnato 10 gol nello scorso ampionato di serie C e può vantare esperienze con le maglie di Rieti, Gualdo, Maccarese e Reggiana.
Oltre 140 gol in carriera e 300 presenze per un attaccante di certa affidabilità per la categoria.
La società inoltre ha ceduto in prestito il centrocampista Filippo Fazzi (classe 2000) al Ghiviborgo, società militante nel campionato di serie D, fino al termine della stagione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.